Segnalazione uscita “Jasmine” romanzo di Antonia I. Cudil

SINOSSI

«Potrete anche vivere vite lontane ma il legame che vi ha tenuti uniti non si spezzerà mai, te l’ho detto mille volte, ricordi?»
E Jasmine ricordò.

Jasmine è una donna dal cuore intraprendente ma segnato da profonde cicatrici che si ritrova a dover affrontare un giorno inaspettato a Venezia. Il destino sembra farle da guida, portandola in un viaggio attraverso calli e canali che mormorano storie del suo passato e sussurrano speranze per il futuro.
Ripercorrendo i luoghi dei ricordi Jasmine potrà finalmente fare chiarezza dentro sé stessa e abbracciare nuove possibilità e scoperte.
Perché dopo ogni inverno, c’è sempre una splendida primavera che aspetta solo di essere vissuta.

IL LIBRO

TITOLO: JASMINE

AUTRICE: ANTONIA I. CUDIL

PREZZO DI COPERTINA: edizione e-Book €1,99; edizione cartacea € 10,00

PAGINE: edizione e-Book  lunghezza stampo pagg. 95; edizione cartacea lunghezza stampa pagg.150

DATA PUBBLICAZIONE:  18 aprile 2024 entrambe le edizioni

EDITORE: PUBME – COLLANA MILOS, COLLEZIONE TASCABILE “LE PERLE”

GENERE: narrativa femminile, romantico.

PUBBLICO DI DESTINAZIONE: adulto.

TEMA TRATTATO: difficoltà relazionali, storie familiari, storia d’amore, seconde opportunità, il contemporaneo.

LOCATION: Venezia

L’AUTRICE

Antonia I. Cudil pubblica romanzi d’amore dal 2012.
Nel 2014 inizia a pubblicare con Giunti Editore la serie Six Senses; in particolare, dal 2014 al 2019, escono infatti Solo il tuo sapore; Solo la tua voce; Solo la tua carezza; Solo il tuo profumo.
Il primo romanzo della serie Provence, Aspettavo solo te, esce in self publishing nel 2017, mentre Sognavo solo te, secondo e ultimo romanzo della serie Provence, è del 2019 come il paranormal romance Tattoo and Spirit.
Con lo pseudonimo di Antonia Claudia Romani ha pubblicato nel 2018 il romanzo storico Gallica.
Nel 2020 pubblica il romanzo office romance Pretty Devil e la serie romantic suspence Pessimi Soggetti composta dai romanzi: Alchimie pericolose; Re(l)azioni esplosive; Legami inattesi; e dalla novella Incanti straordinari.
Nel 2021 escono il romanzo Fireworks e la nuova edizione di La sindrome di Rubens, pubblicata da Triskell Edizioni; nel 2022 Rouge Club e nel 2023 La chiave del mio cuore. A seguire escono le nuove edizioni dei suoi primi romanzi.
Nel 2024 ritorna alla commedia romantica con Il castello sulla collina che viene presentato in marzo in anteprima al Festival Romance Italiano di Milano.