Segnalazione uscita “L’alba del Vespero” romanzo di Alessandro Del Gaudio

SINOSSI

Niente è quel che sembra se si parla di Beatriz Cristea. Il suo passato, il suo nome, persino la sua nazionalità sembrano una mera montatura. Come tutti gli AseiuAgenti Segreti di Indagine Ultraterrena – opera per conto di un’organizzazione, il Vespero, ma persino i suoi compagni di squadra sembrano non fidarsi completamente di lei e della natura del suo potere.
Beatriz ha come unico alleato Nicodemo Borgonero, a cui è legata da una profonda amicizia. Nico è uno dei più abili operatori dell’occulto in servizio e, per colpa di una missione dall’esito drammatico, è costretto ad abbandonare la sua città e darsi alla fuga, braccato da coloro che fino al giorno prima considerava fedeli alleati.
I loro destini si intrecceranno in un crescendo di colpi di scena, lungo le strade di un’Europa solo in parte affine a quella che conosciamo, popolata da creature mitiche, streghe, dei, angeli e metaumani. Su tutti spicca il Tarocco, il misterioso killer di Aseiu che sta disseminando il continente di vittime e che qualcuno dovrà fermare, prima che la sua caccia giunga al termine.
Con L’alba del Vespero Alessandro Del Gaudio ci consegna un romanzo fantasy in stile spy-story, arricchendo il proprio repertorio di nuovi indimenticabili personaggi a cui i lettori non tarderanno ad affezionarsi.

IL LIBRO

TITOLO: L’ALBA DEL VESPERO
AUTORE: ALESSANDRO DEL GAUDIO
PREZZO DI COPERTINA: edizione cartacea € 17,00; edizione e-Book € 1,99
LUNGHEZZA STAMPA: edizione cartacea pagine 306; edizione e-Book pagine 273
DATA PUBBLICAZIONE: 13 aprile 2024 entrambe le edizioni
EDITORE: PUBME – COLLANA MILOS
GENERE: urban fantasy
PUBBLICO DI DESTINAZIONE: per tutte le età, adatto ai minori di 18 anni.
CONTATTI: delgaudio74@libero. It

L’AUTORE

Alessandro Del Gaudio è nato a Torino nel 1974. Lavora come bibliotecario e collabora a progetti di cittadinanza attiva nella periferia nord della città.
In venti anni di attività letteraria ha all’attivo oltre una quindicina tra opere di narrativa mainstream e fantastica, e di saggistica. Numerose sono anche le collaborazioni in antologie nazionali. Nell’ambito del fantastico ha pubblicato Metallo d’Ombra (Edizioni Il Foglio, 2012), Lacrima d’Ombra (Edizioni Il Foglio, 2014), Aurora d’Inverno (terza edizione riveduta e ampliata per Edizioni Starlight, 2018), Tenebra Lux (Edizioni Leucotea, 2018), Anello d’Ombra (Edizioni Il Foglio, 2019), Rintocchi di Clessidra (self publishing, 2020), Lo Specchio dell’Anima (Sága Edizioni, 2021), Ismeralda (Delos Digital, 2022) e Pulsar Quantico (Sága Edizioni, 2022)
Nel 2019, con il suo romanzo Tenebra Lux, si è classificato terzo al prestigioso premio di narrativa fantasy Trofeo Cittadella.
Maggiori informazioni sui suoi romanzi sono disponibili sulla pagina Facebook L’Antro del Vespero. Il fantasy di Alessandro Del Gaudio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.