Segnalazione uscita “Il Chirurgo” romanzo di Carlos Pérez Casas

Per chi se lo fosse perso ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’ultimo romanzo di Carlos Pérez Casas, l’Autore spagnolo di Saragozza, Finalista del Premio Guillermo de Baskerville 2017 con il suo libro El alguacil.

SINOSSI

Inizialmente inventò l’immortalità.
Da un giorno all’altro, chiunque fosse giovane, si sforzava di non sembrarlo: nessuno voleva diventare preda dei cacciatori di corpi.
Successivamente, creò i corpi artificiali: ora nessuno doveva più temere. Ma ora il Chirurgo è andato oltre.
Gilberto è uno spia aziendale il cui obiettivo è rubare il segreto del re-impianto corporeo e dei corpi artificiali. Tuttavia, tutto crolla quando è scoperto dallo stesso Chirurgo.
Sorprendentemente, il Chirurgo non lo consegna alle autorità né ordina la sua uccisione; al contrario, fugge. Perché? La sorpresa si trasforma in intrigo; l’intrigo in sospetto.
L’inseguimento è breve. Ora il creatore dell’immortalità giace immobile sull’asfalto. Le sue ultime parole sono un’implorazione affinché non lo ricordino come un mostro che ha condannato l’umanità.

IL LIBRO:

TITOLO: “IL CHIRURGO”
AUTORE: CARLOS PÉRES CASAS
PREZZO e-BOOK: € 3,99
PREZZO EDIZIONE CARTACEA: € 15,00
TOTALE PAGINE: 180
USCITA: 1° OTTOBRE 2023
EDITORE: PUBME – COLLANA MILOS
GENERE: FANTASCIENZA
PUBBLICO DI DESTINAZIONE: per tutti
TEMA TRATTATO: immortalità, biotecnologia, spionaggio

Link all’acquisto su AMAZON: Copertina flessibile Formato Kindle

CONTATTI: amcortega65@yahoo.it

L’AUTORE

Carlos Pérez Casas, nato a Saragozza nel 1989, è un autore di fantascienza con una formazione accademica eclettica. Laureatosi in Storia presso l’Università di Saragozza, ha proseguito i suoi studi al Trinity College di Dublino. Successivamente, ha ottenuto un Master in Storia contemporanea presso l’Università di Saragozza e un altro Master in Educazione per insegnanti di scuola secondaria e di maturità. Per perfezionare le sue competenze linguistiche, ha scelto di frequentare un corso di controllo ortografico presso Cálamo & Cran.
Carlos è noto per essere un appassionato delle lettere e, nonostante si dedichi alla scrittura di opere di fantascienza, ha una profonda affinità per la scienza. Gestisce un sito web in cui pubblica regolarmente recensioni, racconti e risorse per scrittori. La sua passione principale è la fantascienza, e ha dedicato una sezione speciale a questo genere. Quindi, se i visitatori cercano informazioni sul transumanesimo, sull’estrazione spaziale, sui punti di Lagrange o sui mondi alveare, troveranno una ricca fonte di contenuti pertinenti sul suo sito.