Segnalazione avvenuta uscita “W’UNKER DI ROCCA D’OMBRA” romanzo di Adriana Comaschi

SINOSSI

W’Unker di Rocca d’Ombra, Duca della lontanissima Norlandia, tenta l’invasione delle Isole Dorate, la cui disperata resistenza cercherà di spezzare ricorrendo alle sue terribili arti magiche. E quando evoca al suo fianco la paurosa figura del leggendario Negromante, sembra che più nulla possa salvare i Mari Interni dal suo aspro dominio. Ma contro di lui e il suo malefico padrone si erge Gofrid D’Aurel, il figlio disperso del Condottiero delle Isole, che si è riunito ai Magi e alla sorella. Al loro fianco ri ritrovano la bella e intelligente Solea, Aleja, salita a un’altissima e non desiderata carica, l’ambizioso Nevir Tumish e tutti i popoli e i Signori delle Isole Dorate, ancora una volta chiamati a difendere la fede, la libertà e la civiltà dei loro mari.

IL LIBRO

TITOLO: W’UNKER DI ROCCA D’OMBRA
AUTRICE: ADRIANA COMASCHI
PREZZO DI COPERTINA: edizione cartacea € 22,00; edizione e-Book € 4,99
PAGINE: edizione cartacea 575; edizione e-Book 648; 
USCITA: 30 agosto 2024 edizione cartacea; 31 agosto 2024 edizione e-Book [fonte: Amazon]
EDITORE: PUBME – COLLANA MILOS
GENERE: fantasy
PUBBLICO DI DESTINAZIONE: adulto.
TEMI TRATTATI: difficoltà relazionali, storie familiari, fantasy, romanzo di formazione

L’AUTRICE

Adriana Comaschi è nata a Venezia. Ha studiato fino a conseguire la maturità classica e la laurea in Scienze Sociali e ha lavorato per molti anni nei Servizi Sociali del Comune; contemporaneamente, ha insegnato per alcuni anni come docente teorico e pratico nei corsi universitari della sua facoltà.
Appassionata lettrice, è stata presto attratta dalla scrittura ed è riuscita a pubblicare un paio di romanzi, racconti e poesie su una fanzine, vincendo segnalazioni e premi, tra cui il Premio Italia 1989 per racconto italiano su pubblicazione amatoriale con Il Maligno, e il Premio Italia nella categoria romanzo fantasy di autore italiano nel 2015 per L’artiglio di fuoco (ciclo del Duca di Norlandia).
Ha pubblicato le sue opere con Edizioni Domino, I doni delle Muse, Solfanelli e Tabula Fati.
Con Pubme – Milos ha pubblicato Il Condottiero delle Isole e La Ragnatela e il Teschio Muto.