Presentazione libro “Tutta una discesa” di Simonetta Calanca – Rassegna “Mercoledì in libreria – Rassegna dedicata agli autori locali” – Mondadori Bookstore Carpi – 22/02/2023

Nell’ambito della rassegna “Mercoledì in libreria – Rassegna dedicata agli autori locali” curata da Silvia Nieddu [a sinistra nelle foto], presso il Mondadori Bookstore di Carpi si è tenuto mercoledì 22 febbraio 2023 l’incontro con Simonetta Calanca [a destra nelle foto], autrice di Tutta una discesa.

Tutta una discesa: non è solo il mantra ripetuto dal padre di Simonetta/Martina, bensì è, anzi, sono i sogni, le aspirazioni, le delusioni, la “voglia di arrivare” di una studentessa universitaria “come tante”, che ci parla di sé e di… New York, “la” città!

Simonetta ha parlato di sé, del suo approcciarsi alla pubblicazione tramite Bookanook e ha confermato che il seguito del suo libro è in avanzata fase di gestazione.

Serata positiva e istruttiva. Non dimentichiamolo: partecipare a incontri letterari ci  fa riflettere su situazioni, eventi che, sotto sotto, ci aprono la mente e ci aiutano a ragionare.

Qui la playlist pubblicata su Youtube con il video integrale dell’incontro con Simonetta.