La dura vita del Presidente

Sei stato eletto presidente degli Stati Uniti e non sai quanti giorni di ferie ti spettino? Ti sei appena trasferito alla Casa Bianca e non trovi il bagno? Non sei pratico di Washington e devi scegliere un buon ristorante in centro?

Niente paura: a questi e altri assillanti quesiti risponde ora questa guida, che con consigli pratici ed esaurienti ti aiuterà a orientarti in una delle professioni più importanti e più ardue del pianeta.
Imparerai a distinguere tra benefit e doveri, collaboratori e sottoposti, usi propri e impropri dello Studio Ovale. Capirai come raccontare una barzelletta a reti unificate senza offendere nessun cittadino. Scoprirai a quali feste nazionali non puoi assolutamente mancare. Ti farai una ragione del fatto che non potrai mai indossare il pareo, nemmeno in vacanza.
E molto altro ancora.

Ma se, per caso, sei il candidato perdente – o nemmeno ti eri candidato – consolati al pensiero di quanto sarebbe stata dura la vita da presidente degli Stati Uniti!

Con questo completo, ricco di schemi e illustrazioni esplicative, manuale il neo-Presidente troverà risposte ai quesiti fondamentali della vita quotidiana:

Devo rifarmi il letto?

C’è un parrucchiere alla Casa Bianca?

Chi mi fa le lavatrici?

Posso fare un giro in macchina senza scorta?

Posso farmi consegnare una pizza allo Studio Ovale?